CHI È FAPS ENGINEERING?

  • Uffici
  • FAPS Engineering SA ha più di 30 anni di esperienza nello stampaggio ad iniezione e realizzazione stampi, grazie al suo fondatore il Sig. Mercurio Senior.

    Responsabile della Società è ora Luca Mercurio Jr., il quale ha decenni di esperienza nel campo degli stampi ad iniezione avendo creato rapporti commerciali con aziende nel settore alimentare, medicale, automotive, industriale, e orologiero.

    FAPS ha sviluppato un crescente know-how nelle capsule monodose, in particolare Nespresso® compatibile, Dolce Gusto® compatibile, K-Fee® e Cafita®, attualmente distribuite in Europa e oltreoceano.

  • FAPS è Ricerca & Sviluppo, Stampaggio a iniezione, Costruzione stampi, e Prototipazione industriale. Focalizzata da sempre sui propri clienti, FAPS è in grado di fornire capsule monodose personalizzate non solo per caffè, ma anche per tè, prodotti in polvere come latte e cacao, e per qualsiasi altro prodotto che una capsula possa contenere.

    FAPS Engineering SA studia soluzioni tecnologicamente avanzate, e implementa processi produttivi e gestionali che possano sempre garantire un elevato livello di qualità seguendo le richieste dei clienti e le specifiche normative. La maggior parte delle capsule sono brevettate e registrate.

    In corso di certificazione: FSSC 22000:2005 (ISO 22000:2005 e TS 22002-4:2013)

  • Produzione